Pokémon GCC: annunciati i Pokémon-V, protagonisti i nuovi Leggendari

Durante i Campionati Mondiali Pokémon 2019, Tsunekazu Ishihara ha svelato la nuova evoluzione delle carte del GCC Pokémon.

0

Durante l’apertura dei Campionati Mondiali Pokémon 2019, attualmente in corso a Washington D.C., il presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara ha svelato la nuova evoluzione delle carte del GCC Pokémon: un nuovo tipo di carte chiamate Pokémon-V sono infatti in arrivo, due delle quali avranno come protagonisti Zacian e Zamazenta, i Pokémon leggendari appena scoperti.

Il presidente di The Pokémon Company ha inoltre anticipato ulteriori novità riguardanti i Pokémon-V e l’intero GCC Pokémon. La prossima espansione, dedicata a Spada & Scudo, sarà sicuramente rivoluzionaria.

I Campionati Mondiali Pokémon sono un evento attesissimo dai giocatori di tutto il mondo, sia da quelli del videogame sia da quelli del GCC: ulteriore motivo per seguire appassionatamente una competizione entusiasmante è la presenza di ben 58 italiani, su 131 giocatori europei: restate con noi per scoprire i vincitori di tutte le categorie, sperando che in molte di esse riescano a trionfare i partecipanti del nostro paese!

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui