Attraverso le pagine ufficiali social di Bandai Namco Entertainment apprendiamo che all’interno del secondo contenuto esclusivo a pagamento (DLC) di One Piece: World Seeker, focalizzato su una storia con Sabo come personaggio giocabile, Katakuri Charlotte sarà uno dei boss da affrontare e Rufy potrà ricorrere alla sua recente forma più forte del Gear Fourth (giocabile), ovvero lo Snakeman.

Sebbene il personaggio di riferimento del secondo DLC sia Sabo, Rufy ha affrontato e battuto Katakuri proprio con la modalità Snakeman nell’arco narrativo di Whole Cake Island nel manga originale – One Piece – di Eiichiro Oda.

Il secondo DLC, intitolato “Where Justice Lies”, arriverà nel corso dell’autunno. Le modalità saranno sempre le medesime: a pagamento se acquistato singolarmente, gratuitamente per chi è in possesso del Season Pass.

Bandai Namco ha diffuso anche delle immagini del secondo DLC con Rufy in modalità Snakeman e un faccia a faccia tra Sabo e Katakuri. A voi:

Ed ecco come il publisher descrive il secondo DLC:

Sabo viene inviato a Prison Island per svelare, insieme a Rufy, segreti che potrebbero aver devastanti conseguenze“.

Ricordiamo che il primo DLC è disponibile dal 12 luglio 2019 ed è incentrato in un’avventura con Roronoa Zoro come personaggio giocabile. Il contenuto extra si intitola “Episode 1: The Void Mirror Prototype.

Nel prossimo Inverno, invece, arriverà il terzo contenuto extra con una storia su Trafalgar Law e, come di consueto, i DLC saranno gratuiti per chi ha acquistato il Season Pass e a titolo oneroso per chi deciderà di farlo singolarmente.

In One Piece: World Seeker i giocatori possono controllare unicamente il personaggio di Monkey D. Rufy intento nell’esplorazione di Prison Island la quale è stata devastata da una guerra diversi mesi fa. Adesso è in processo di ricostruzione sotto la giurisdizione della Marina e del Governo Mondiale. I giocatori potranno prendere parte a missioni delegate dagli abitanti dell’isola e far crescere l’esperienza e le abilità di Rufy al fine di abbattere forti nemici.

ONE PIECE WORLD SEEKER è disponibile dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui