Nel corso delle ultime ore vi abbiamo prontamente informati del debutto della quarta stagione animata di Haikyu!! L’Asso del Volley, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Haruichi Furudate su Weekly Shonen Jump, fissato a gennaio 2020 con tanto di annuncio di un nuovo OVA. Potete raggiungere tutte le ultime informazioni in merito cliccando su questo nostro articolo.

Notizia collegata all’annuncio vi è anche il design di un nuovo personaggio che abiterà il campo di volley, Suguru Daishou.

Capitano della Squadra di Pallavolo della Nohebi, il giocatore e studente del terzo anno apparirà nella quarta stagione e Shonen Jump rivelerà che sarà doppiato dalla voce di Kazuyuki Okitsu. Ecco a voi l’estratto del character design di Suguru (in basso):

Haikyu!! L’asso del Volley è un manga shonen-spokon scritto e disegnato da Haruichi Furudate su Weekly Shonen Jump dal 2012. Il manga ha collezionato al momento 358 capitoli totali e ispirato tre stagioni animate prodotte da Production I.G.

Le prime tre serie animate, tratte dal manga di Haruichi Furudate edito da Edizioni Star Comics in Italia, sono trasmesse da Man-Ga e su Netlix (le prime due).

In Italia il manga originale è edito nel nostro Paese da Edizioni Star Comics con 31 volumi disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui