Go Nagai Robot

One Piece: ecco Holdem, Hawkins, Shinobu e Carrot in Wano Country

Mentre la narrazione di Wano procede, nuovi e vecchi personaggi fanno la loro apparizione.

Attraverso le anticipazioni del numero 38 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 19 luglio 2019, Shueisha pubblicherà lo schema dei character design dedicati ai nuovi personaggi che appariranno a breve nelle vicende della serie animata di One Piece, ispirata al manga omonimo di Eiichiro Oda, al momento nelle fasi iniziali dell’adattamento dell’arco di Wano Country.

Go Nagai Robot

La rivista, stavolta, svelerà i character design anime, sempre a cura della responsabile Midori Matsuda, rivolti a Holdem, Basil Hawkins, Shinobu e Carrot.

In questa nuova ondata di character design, in particolare, Holdem e Shinobu sono personaggi inediti dal momento che Hawkins e Carrot sono già ben conosciuti dagli appassionati. Holdem è un guerriero al soldo dell’Imperatore Kaido, mentre Shinobu si rivelerà in seguito un’alleata di Rufy e compagni nella missione in Wano.

Ecco a voi l’estratto della rivista Shonen Jump che rivela i personaggi di cui parliamo in articolo odierno (da sinistra verso destra: Holdem, Hawkins, Carrot e Shinobu):

L’attuale arco narrativo della serie animata, Il Paese di Wa, ha debuttato in Giappone il 7 Luglio scorso con un nuovo regista e un nuovo character designer: il regista Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z, Dragon Ball Super, Dragon Ball Super: Broly) e il character designer Midori Matsuda (direttore capo dell’animazione in One Piece Episode of East Blue: Luffy to 4-nin no Nakama no Daiboken e direttore dell’animazione in One Piece Film Gold).

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 952 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 93 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 91 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto gli 897 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il recente trailer e qui l’ultima key visual da parte di Eiichiro Oda.

COMMENTA IL POST