Il numero 38 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha annuncia che la quarta stagione della trasposizione animata del manga sportivo Haikyu!! L’Asso del Volley di Haruichi Furudate, edito da Edizioni Star Comics in Italia, debutterà a Gennaio 2020 all’interno del contenitore Super Animeism della rete tv giapponese MBS.

Annunciato inoltre l’OVA in due parti Haikyu!! Terra vs Cielo (Riku VS Kuu) – Haikyu!! La Via del Volley, che verrà presentato allo stand di Toho Animation del Jump Festa 2020 e quindi commercializzato su DVD e Blu-ray Disc dal 22 Gennaio 2020; a seguire la key visual:

In Italia le tre serie animate precedenti sono in corso di trasmissione sul canale satellitare Man-Ga di Sky, nella versione in lingua originale sottotitolata:

Un giorno, Shoyo Hinata vede per caso alla televisione una partita di pallavolo del liceo Karasuno e rimane profondamente colpito da un giocatore che viene chiamato il Piccolo Gigante, un autentico asso nonostante la sua bassa statura.
Entrato alla scuole medie, si iscrive subito al club di pallavolo maschile, salvo scoprire che ne è l’unico membro. Con una squadra improvvisata, l’ultimo anno riesce finalmente a partecipare al suo primo torneo ufficiale, ma viene schiacciato dalla superiorità della squadra di Tobio Kageyama, un talentuoso alzatore soprannominato il Re del Campo.
Deciso a diventare un vero campione e ad avere la sua rivincita, Shoyo Hinata si iscrive al tanto agognato liceo Karasuno, nonostante i fasti dell’era del Piccolo Gigante siano ormai solo un ricordo. Lo attende però una sorpresa, anche Tobio Kageyama è entrato nello stesso liceo e dovranno essere compagni di squadra!
Nonostante gli attriti e le difficoltà iniziali, grazie alla formidabile intesa fra questi due eccezionali nuovi giocatori e la determinazione della squadra, per il liceo Karasuno è il momento di tornare alla ribalta!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui