Mandatory Credit: Photo by Rob Latour/Variety/Shutterstock (10315611dk) Michael Cimino 'Annabelle Comes Home' film premiere, Arrivals, Regency Village Theatre, Los Angeles, USA - 20 Jun 2019

Il film del 2018 di Greg Berlanti, adattamento del romanzo di Becky Albertalli, ha guadagnato notorietà come una delle prime commedie romantiche per adolescenti incentrate su una storia d’amore tra persone dello stesso sesso e rivolta in particolare ai giovani adulti. Ora, il suo universo torna a vivere di nuovo con Disney.

All’inizio di quest’anno era stato annunciato che Tuo, Simon sarebbe diventato una serie per Disney+, l’imminente servizio di streaming. Sebbene non sia un seguito diretto del film, la serie sarà ambientata nel mondo dei romanzi di Albertalli e sarà invece più uno spin-off dei romanzi che del film. La maggior parte del cast del film del resto non tornerà a recitare nello show, ma gli sceneggiatori originali Elizabeth Berger e Isaac Aptaker hanno firmato come showrunner. Berlanti ha anche confermato che, sfortunatamente, non sarà in grado di tornare alla regia per la serie.

Ora, Deadline ha confermato che la serie ha trovato il suo protagonista nell’attore Michael Cimino. La serie “inizia la produzione questo mese a Los Angeles” e segue il personaggio di Cimino, Victor, che è “un nuovo studente alla Creekwood High School nel suo viaggio alla scoperta di sé, affrontando sfide a casa, adattandosi a un nuova città e alle prese con il suo orientamento sessuale”. L’unico personaggio che tornerà dal film sarà il personaggio Nick Robinson, Simon, che narrerà la serie. Il suo personaggio interagirà anche con Victor una manciata di volte nello show, soprattutto quando Victor “si rivolge a Simon per aiutarlo a destreggiarsi tra gli alti e bassi del liceo”, quando tutto “sembra troppo”. Robinson produrrà anche la serie.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui