Niantic ha svelato le ricompense dell’Ultra Bonus, ottenuto con il completamento delle Sfide di ricerca globale nei mesi estivi: ciò che più sorprende sono quelle previste per la terza settimana, dove si preannuncia l’arrivo in Pokémon GO di Pokémon insoliti (oltre che di avversari fortissimi nei Raid).

Apparentemente non ci sarebbe nessun riferimento all’arrivo a settembre della 5 generazione, ma l’astrusa descrizione entusiasma i fan: la prima lettera di ogni frase, nella descrizione in lingua originale, dà luogo alla parola “Unova”, corrispondente dell’italiano Unima. Come sappiamo, Unima è la regione protagonista di Bianco & Nero, che ha portato nel mondo Pokémon la 5 generazione. E’ molto probabile dunque che quei Pokémon “insoliti” siano esemplari della regione di Unima.

Nel frattempo, in attesa di annunci ufficiali riguardo la nuova generazione, il 20 agosto Niantic rivelerà i prossimi protagonisti dei Raid e un nuovo speciale Pokémon ottenibile dalle missioni date dalla ricerca speciale, con molta probabilità il Leggendario Jirachi.

Annunciato anche il ritorno del Festival dell’Acqua, previsto per la settimana dal 23 (22:00) al 30 agosto. I Pokémon selvatici di tipo Acqua, come Magikarp, Wooper e Wailmer, appariranno più frequentemente, con la presenza di  Wartortle, Poliwhirl, Seaking, Lapras, Qwilfish, Mantine, Lotad, Feebas, Piplup, Buizel e Finneon aumentata in prossimità di fonti d’acqua. Le probabilità di far schiudere un Pokémon di tipo Acqua dalle Uova aumenteranno (col raddoppio delle Caramelle ricevute) e le Caramelle ottenute da un Pokémon Compagno Acqua verranno raddoppiate; Kingler e Crawdaunt potranno imparare Martellata, un nuovo attacco caricato di tipo Acqua di Pokémon GO e, con un po’ di fortuna, si potranno catturare un Carvanha o un Barboach cromatico!

Pokémon GO

Nei Raid protagonisti con maggior frequenza Blastoise, Vaporeon e Lapras, mentre protagonisti dei Raid a cinque stelle (dal 28 agosto) saranno Uxie, Mesprit o Azelf.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui