Spider-Man: trailer del fumetto di J.J. Abrams e Sara Pichelli

Il fumetto è anche la prima opera di Henry, il figlio di J.J.

0

Marvel ha pubblicato un trailer del prossimo fumetto di Spider-Man di J.J. Abrams, del figlio di Abrams e di Sara Pichelli. Il fumetto, che mette il celebre eroe contro un nuovo villain chiamato Cadaverous, sarà anche il primo fumetto di Henry Abrams. Conterrà anche il ritorno di una cover die-cut sui fumetti, come riferito da Bleeding Cool all’inizio di questa settimana.

Ecco la sinossi: J.J. ABRAMS, IL MODERNO MAESTRO DEL MISTERO, LASCIA Il SUO MARCHIO IN MARVEL NEL TRAILER DI SPIDER-MAN #1!

Il team All-Star composto da J.J. Abrams, Henry Abrams e Sara Pichelli si riuniscono per questa serie sensazionale!

J.J. Abrams porta l’Uomo Ragno a nuovi livelli, collaborando con suo figlio Henry e con la leggendaria artista-ragno Sara Pichelli per una storia di Spider-Man come non avete mai visto prima! Cadaverous, un nuovo terrificante cattivo, costringerà Spidey a fare alcune delle scelte più difficili della sua vita. Saprà proteggere MJ, Manhattan… o persino se stesso? Dai un’occhiata a questo nuovissimo trailer di SPIDER-MAN n. 1 con l’editor esecutivo Nick Lowe e gli scrittori J.J. e Henry Abrams!

“Far lavorare insieme questi geni su Spider-Man, il più grande personaggio di fantasia di tutti i tempi, non potrebbe esserci cosa migliore”, ha esclamato Lowe, un sentimento condiviso dagli Abrams: “Conosciamo le opere di [Sara Pichelli] – è un genio”, J.J. ha aggiunto, “Il fatto che abbiamo ottenuto Sara per fare questo fumetto è stato il regalo più fortunato di tutti”.

Henry Abrams ha continuato facendo luce sul pensiero del team creativo: “Spider-Man in generale è stato uno dei supereroi più interessanti per me – quando diventa più forte, i suoi problemi diventano più grandi”, ha detto, “Un grande focus sulla nostra serie era [Spider-Man] come persona e non solo lui come maschera. Quindi, come affronta questi problemi reali? È stato un piacere esplorarlo”.

“Cadaverous è uno dei più terrificanti criminali di Spider-Man di tutti i tempi…”, ha avvertito Lowe. “Spidey ha affrontato Green Goblin, Carnage, Venom e Cadaverous potrebbe essere ancora più spaventoso e un po’ più completo di tutti loro”.

SPIDER-MAN n. 1 arriverà il 18 settembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui