Go Nagai Robot

Dragon Ball Z – Kakarot: due nuovi teaser VIDEO su storia e gameplay

Atteso nei primi mesi del 2020 il nuovo videogioco ispirato all'immortale franchise di Akira Toriyama.

Le divisioni di Taiwan e Hong Kong di Bandai Namco Entertainment hanno di recente diffuso due nuovi video gameplay dedicati a Dragon Ball Z: Kakarot, il videogioco Action RPG che ripercorre le avventure della vita di Goku e che uscirà in tutto il mondo ad inizio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Go Nagai Robot

Il primo è principalmente incentrato su una panoramica story del titolo, mentre il secondo è a tutti gli effetti uno scorcio di combattimento in-game tra Goku e Raditz come estratto dell’arco narrativo dei Saiyan. Ecco a voi i due video di seguito:

Il titolo è sviluppato da CyberConnect2 (li ricordiamo, tra gli altri, come i creatori della serie “Ultimate Ninja” e “Ultimate Ninja Storm” nell’adattamento videoludico di Naruto) e lo stesso Akira Toriyama ha confermato che saranno incluse storie canoniche mai raccontate nel manga originale.

Per il momento i personaggi giocabili di Dragon Ball: Kakarot sono: Goku, Piccolo, Gohan (bambino) e Vegeta.

Bandai Namco descrive così il nuovo videogioco:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. In arrivo a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

COMMENTA IL POST