Doom: Annihilation – nuovo teaser promozionale

Pubblicato il 18 Agosto 2019 alle 21:00

Doom: Annihilation è un reboot del franchise in uscita il primo ottobre e ignorerà gli eventi del film precedente, narrando le esperienze di un team di marine che scoprono che un portale per l’inferno è stato aperto e devono occuparsi dei mostri che sono emersi, come si può vedere anche nel nuovo trailer promozionale.

Doom era stato precedentemente ritardato per migliorare la grafica, ma non sembra che i miglioramenti abbiano fatto miracoli.

Ci sono state poche informazioni su come Doom: Annihilation adatterà il materiale dei videogiochi. È stato rivelato che il BFG apparirà, mentre il regista ha confermato che lo Spiderdemon sarà assente. Ciò che è certo è che Doom: Annihilation sarà caratterizzato dalla violenza che ci si dovrebbe aspettare da un film di Doom.

Ecco comunque la sinossi:

“Basato sul popolare videogioco originale, Doom: Annihilation è un brivido esplosivo e terrificante. Sulla luna più buia di Marte, gli scienziati hanno trovato un antico portale che consente il teletrasporto in tutto l’universo. Considerata la più grande scoperta dell’umanità, in realtà è una porta dell’inferno, che scatena uno sciame di demoni che cercano di rubare le anime di tutti coloro che si mettono sulla loro strada. Spetta al tenente Joan Dark e a un’unità d’élite dei Marines distruggere un’orda sempre crescente di bestie succhiasangue e impedire loro di conquistare il pianeta Terra”.

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21