Go Nagai Robot

Star Wars – Rian Johnson: nuovi personaggi nella sua trilogia

Il regista e sceneggiatore ha parlato delle sue idee a riguardo.

Lo sceneggiatore e regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi, Rian Johnson, al Toronto International Film Festival ha parlato della sua prossima trilogia di Star Wars come “qualcosa che supera l’eredità dei personaggi della saga”. Johnson, che inizierà la pre-produzione dei film dopo aver terminato Knives Out a novembre, ha parlato con Observer dei nuovi film:

Go Nagai Robot

“Penso che la parte divertente e stimolante sia immergercisi, capire cosa è eccitante e poi capire cosa sarà”, ha detto Johnson. “Stiamo facendo qualcosa che va oltre i personaggi che conosciamo. Che aspetto ha? Per me, avere un cielo completamente vuoto è ciò che mi piace di più”.

Con il suo progetto annunciato a novembre 2017, Johnson scriverà e dirigerà tutti e tre i film della nuova trilogia indipendente, e ha firmato per ora per dirigere almeno il primo film. Lucasfilm non ha fissato una data di uscita per i film. A questo punto bisognerà anche vedere come questi film si inseriranno in quelli che saranno curati dai creatori de Il Trono di Spade, David Benioff e D.B. Weiss.

COMMENTA IL POST