Attraverso un post pubblicato su Twitter dal disegnatore Shin-ya Komi si apprende che la precedentemente annunciata serie animata televisiva tratta dal manga Ex-Arm debutterà nel corso dell’Estate 2020.

Tale periodo di uscita viene annunciato dalla fascetta presente sul volume 14 del manga, in vendita dal 19 Agosto nelle librerie del Giappone, che ci permette anche di dare un primo sguardo al design che avrà Alma nell’anime:

In Giappone Ex-Arm ha debuttato sulle pagine della rivista di seinen manga Grand Jump edita dalla casa editrice Shueisha il 18 Febbraio 2015; con il capitolo 69 uscito il 20 Dicembre 2017 la serie si è trasferita su Shonen Jump Plus, per concludersi sulla stessa app il 26 Giugno 2019.

Una novel è uscita il 19 Dicembre 2018, un sequel debutterà il 28 Agosto su Grand Jump Mucha.

In Italia la serie è in corso per Edizioni Star Comics:

Akira è uno studente timido e poco coraggioso che ha un rapporto problematico con la tecnologia. Temendo che i compagni possano allontanarlo per via del suo carattere, decide di compiere il primo passo verso il cambiamento aiutando una ragazza in difficoltà. Tuttavia viene investito da un camion e, ironia della sorte, si risveglia anni dopo sotto forma di EX-ARM 00, un’arma tecnologicamente avanzata dalla coscienza umana e dalle potenzialità sconosciute…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui