DC ha annunciato il nuovo Tales From the Dark Multiverse dello scrittore Tim Seeley e del disegnatore Kyle Hotz, che esplorerà una versione distorta dell’evento crossover conosciuto come Blackest Night (tradotto e presentato da noi come La notte più profonda), del 2009.

Blackest Night è stato uno storico crossover della DC Comics creato e realizzato da Geoff Johns e Ivan Reis che ha visto Nekron, l’incarnazione della morte, voler spazzare via tutta la vita dall’universo. La versione della storia di Seeley e Hotz si svolgerà nel Dark Multiverse, presentato nell’evento Dark Knights: Metal del 2017. Questa particolare versione vedrà Sinestro diventare la “Lanterna Limbo”, un incrocio tra una Lanterna Bianca e Nera, e fare squadra per dare al mondo un’ultima possibilità dopo la vittoria di Nekron.

Lo scrittore Tim Seeley e l’artista Kyle Hotz (Swamp Thing: Roots of Terror) si uniscono al copertinista Lee Weeks (Batman) per raccontare la storia dell’evento di Lanterna Verde che ha cambiato per sempre l’Universo DC, solo che questa volta le Lanterne Nere trionfano! Ventitre giorni dopo il cataclisma, Sinestro, intrappolato tra la vita e la morte come una lanterna bianca e una nera, emerge come l’ultima speranza del mondo: la lanterna Limbo! Per salvare l’universo o porre fine alla sua vita, avrà bisogno dell’aiuto di alcuni improbabili sopravvissuti – Dove, Lobo e Mister Miracle – che metteranno la loro vita in pericolo per dare al loro mondo un’ultima possibilità! Questo one-shot di 48 pagine sarà in vendita il 13 novembre per $ 5,99, e i fan potranno anche prendere una ristampa dell’originale BLACKEST NIGHT #1 lo stesso giorno per solo $ 1.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui