Star Wars Resistance: primo trailer della seconda e ultima Stagione

La seconda stagione sarà anche l'ultima.

0

Il trailer della seconda stagione di Star Wars Resistance di Disney Channel mostra l’inizio della fine, dato che Lucasfilm ha confermato che la serie si concluderà con la prossima seconda stagione. L’universo di Star Wars si è esteso al piccolo schermo nell’ultimo decennio con Star Wars: The Clone Wars nel 2008, poi seguita da Star Wars Rebels e appunto Star Wars Resistance.

Star Wars Resistance è stato lanciato nell’autunno dello scorso anno, presentando il giovane pilota Kazuda Xiono (Christopher Sean). La prima stagione lo ha visto operare come spia della Resistenza in una ambientazione subito precedente a Star Wars: Il risveglio della Forza. La serie è stata ben accolta, tanto da guadagnare un rinnovo per una seconda stagione, di cui ora è arrivato il primo trailer. Il trailer offre i primi dettagli sulla storia e rivela che Kylo Ren (doppiato da Matthew Wood) farà la sua apparizione nell’ultima stagione. Anche Joe Manganiello, Daveed Diggs e Lucy Lawless si sono uniti al cast.

La seconda stagione di Star Wars Resistance si svolgerà in concomitanza con gli eventi di Star Wars: Gli ultimi Jedi e si concluderà con l’uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker a dicembre. Kaz e tutti gli altri fuggono dal Primo Ordine dopo la loro fuga alla fine della prima stagione. Ma sono ancora inseguiti dall’agente Tierny e dal comandante Pyre, che sono sotto minaccia di Kylo per i loro fallimenti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui