Disney Japan ha sfruttato quella magia che fa dei personaggi anime dei veri idol in un gioco che trasforma i migliori cattivi Disney proprio in idol che colpiscono per il loro design. Per chi non lo sapesse, Disney Japan ha collaborato con Aniplex per creare un gioco per cellulare chiamato Twisted Wonderland. Il titolo, uscito all’inizio di quest’anno, ha più di una dozzina di personaggi disegnati da Yana Toboso che è celebre nel nostro Paese per il manga Black Butler. I charadesign di questo gioco stanno impazzando su internet, arrivando anche in Occidente.

Come potete vedere, i personaggi non sono duplicati esatti dei cattivi Disney, come Ade. Prendiamo ad esempio Malleus Draconia: il personaggio è chiaramente basato su Maleficent, ed è solo uno dei tanti. Ci sono altri personaggi ispirati a Il re leone, Hercules, Alice nel paese delle meraviglie e molti altri.

Per coloro che vogliono provare questo gioco, purtroppo Twisted Wonderland è solo in giapponese e disponibile all’estero. Anche se i fan hanno iniziato a tradurre il contenuto del gioco in inglese online, Disney non ha ancora annunciato alcun piano per portare questo titolo da noi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui