Konami si prepara a rilanciare Silent Hill? Questo è ciò che i fan sperano di vedere presto. Konami ha infatti depositato una domanda di marchio per Silent Hill il mese scorso in Canada tramite l’ufficio canadese della proprietà intellettuale. Secondo la tipologia del marchio prescelto, l’applicazione è per prodotti e servizi, che in questo caso include sia videogiochi che giochi per computer.

Che cosa significa questo? Probabilmente nulla, o almeno non quello che tutti sperano, ovvero un nuovo gioco della serie o una sorta di remake. Il marchio Konami nel Paese scadrà entro la fine dell’anno, il 6 dicembre, il che significa che c’è una buona possibilità che questa sia solo un’estensione per garantire il mantenimento dei diritti sul marchio Silent Hill. Tuttavia, di solito questo tipo di ri-deposito per il marchio si fa quando ci si avvicina alla scadenza, quindi la cosa potrebbe riservare sorprese inaspettate.

In ogni caso tutto ciò conferma che Konami ha ancora dei piani per la serie, un nuovo gioco o addirittura una riedizione di quelli più vecchi, ed è interessata a mantenere il marchio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui