Henry Golding è in trattative per interpretare Snake Eyes nel prossimo spin-off dei G.I Joe sul personaggio. Pur avendo avuto (per essere buoni) un successo misto con i loro primi due tentativi di adattare la linea di giocattoli per il grande schermo, Paramount e Hasbro stanno collaborando per una nuova serie di film basati sull’IP. Il primo sarà Snake Eyes, precedentemente interpretato da Ray Park nei film live-action.

Scritto da Evan Spiliotopoulos (Hercules 2014, The Huntsman: Winter’s War), secondo quanto riferito Snake Eyes nel film cerca vendetta per la morte di suo padre e si unisce a un clan ninja. Il progetto è diretto da Robert Schwentke (RED, The Divergent Series: Insurgent) e si sta preparando per iniziare la produzione questo autunno, per arrivare alla data di uscita prevista per il 16 ottobre 2020. Ora, sembra che il film abbia trovato la sua stella.

THR riferisce che Golding è entrato in trattative per recitare nel film Snake Eyes. Il film sarà una produzione congiunta tra Paramount e Skydance. L’attore ha debuttato in televisione nel 2007 nel varietà The 8TV Quickie e recitato nella fiction Goda per poi tornare al ruolo di conduttore in programmi quali Football Crazy, Welcome to the Railworld Malaysia e Welcome to the Railworld Japan. Attualmente conduce The Travel Show per la BBC.

Al cinema recita nel film statunitense Crazy & Rich di Jon M. Chu. Recita poi in Un piccolo favore al fianco di Blake Lively.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui