Need For Speed Heat: trailer di presentazione ufficiale

Nuovo capitolo per la saga.

0

Lo studio di EA Ghost Games ha rivelato ufficialmente il nuovo gioco della saga di Need for Speed, Need for Speed ​​Heat. Il titolo Need for Speed ​​Heat era già trapelato giorni prima.

La serie Need for Speed ​​ha avuto una storia un po’ caotica: il precedente gioco di Ghost Games, Need for Speed: Payback, del 2017, non è riuscito a migliorare in modo sostanziale quanto visto nel poco apprezzato Need for Speed ​​del 2015, portando alcuni a credere che EA avesse cancellato il franchise. Con la rivelazione di Need for Speed ​​Heat, tuttavia, sembrerebbe che la società non abbia finito di provare a farne uno dei suoi titoli di punta.

Nel comunicato stampa, EA ha rivelato che Need for Speed ​​Heat porterà i giocatori in un nuovo open world chiamato Palm City. Durante il giorno, i piloti di strada competono per soldi nella competizione Speedhunters Showdown. Durante la notte, i corridori invece gareggiano nelle gare evitando una task force della polizia. Secondo il direttore creativo di Ghost Games Riley Cooper, gli sviluppatori mirano a offrire ai giocatori più opzioni di personalizzazione rispetto a qualsiasi altro gioco Need for Speed. In effetti, Cooper promette “più macchine, più personalizzazione e più sfide” – e ha posto un’enfasi generale sul far scatenare la creatività dei giocatori.

Non è stato menzionato il multiplayer nel comunicato stampa di EA, ma è quasi garantito che verrà mostrato alla fine di questo mese.

Need for Speed ​​Heat per PC, PlayStation 4 e Xbox One arriverà l’8 novembre 2019 con varie edizioni.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui