Last Christmas: il trailer del nuovo film con Emilia Clarke

Pubblicato il 17 Agosto 2019 alle 19:00

Universal Pictures ha pubblicato il trailer per Last Christmas, nuova commedia romantica diretta da Paul Feig con Henry Golding ed Emilia Clarke nel cast.

Emilia Clarke recita nei panni di Kate, una giovane donna britannica che ha l’abitudine di fare continuamente scelte sbagliate nella vita – tra cui, recentemente, lavorare come elfo di Babbo Natale in un grande magazzino – ma che, improvvisamente, incontra Tom (Henry Golding), un affascinante ragazzo troppo perfetto per essere vero. La sceneggiatura del film è stata scritta dal drammaturgo Bryony Kimmings e dal Premio Oscar Emma Thompson.

In una precedente intervista, il regista ha rivelato come il suo film sia una commedia romantica drammatica e che, sebbene abbia al centro una storia d’amore, si concentra su una famiglia che sta andando in pezzi e su quello che serve per rimetterla insieme. La pellicola è inoltre una lettera d’amore a Londra, città nella quale sono state effettuate le riprese.

Articoli Correlati

Dopo la presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 alla presenza di Jamie Lee Curtis, è al cinema dal 21 ottobre con...

27/10/2021 •

20:29

Masters of the Universe: Revelation si concluderà il 23 Novembre 2021 con gli episodi della seconda parte di questo sequel...

27/10/2021 •

18:01

Lightyear – La vera storia di Buzz è il film animato sulle origini dell’eroe che ha ispirato il giocattolo...

27/10/2021 •

16:36