Finalmente è successo! Mattel celebra Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza con una collezione di bambole Barbie che sembrano protagoniste di una sfilata di moda. La collezione comprende R2-D2, Princessa Leia e il mitico Darth Vader.

Le bambole di Star Wars Barbie costano $ 100 ciascuna e si possono preordinare a questo link, con la spedizione prevista per il 18 novembre (un poco prima del debutto di Star Wars: The Rise of Skywalker, il 20 dicembre). Ovviamente, se vi interessano, il consiglio è di ordinarle il prima possibile, perché le bambole sono destinate ai collezionisti e saranno oggetto di ricerca da parte dei fan sia di Barbie che di Star Wars.

Secondo Insider, queste sono solo le prime bambole Barbie che si inseriranno in una collezione di Star Wars, quindi aspettatevi aggiornamenti in tempi molto brevi.

Principessa Leia Barbie: la principessa Leia Organa è stata una delle più grandi leader dell’Alleanza Ribelle, senza paura sul campo di battaglia e votata a porre fine alla tirannia dell’Impero. Questa bambola da collezione Star Wars x Barbie cattura il look iconico della Principessa Leia in un elegante abito bianco con maniche lunghe fino al pavimento. I dettagli includono una cintura peplo argentata e gioielli.

R2-D2 Barbie: droide astromeccanico, abile meccanico di astronavi e assistente dei piloti da combattimento, R2-D2 ha mostrato grande coraggio nel salvare i suoi padroni e i loro amici da molti pericoli. La bambola Star Wars R2-D2 x Barbie cattura l’aspetto adorabile del droide in un ensemble geometrico.

Darth Barbie: un tempo eroico cavaliere Jedi, Darth Vader fu sedotto dal lato oscuro della Forza, divenne un Signore dei Sith e guidò lo sterminio dall’Impero dell’Ordine Jedi. Questa bambola da collezione Star Wars x Barbie cattura la sagoma dell’armatura Sith di Darth Vader in un ensemble nero lucido dalla testa ai piedi. Dettagli metallici sul colletto e in vita, e un emblematico mantello nero completano il look.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui