Marvel: nuove serie per Morbius, il simbionte Scream e Yondu

Oltre a Deadpool, sono stati annunciati anche i titoli dedicati a Morbius, il Vampiro Vivente, Scream il Simbionte e Yondu dei Guardiani della Galassia originali.

Non solo Deadpool, sono stati annunciati anche i titoli dedicati a Morbius, Scream e Yondu.

Con il film dedicato a Morbius targato Sony in arrivo la prossima estate, non dovrebbe essere una sorpresa scoprire che Marvel Comics sta lavorando a una nuova serie con protagonista il personaggio.

Sul canale Youtube di Marvel Entertainment sono state annunciate diverse nuove serie in arrivo sugli scaffali questo Novembre, e il nome del vampiro vivente Morbius è nella lista. La serie sarà scritta da Vita Ayala con i disegni di Marcelo Ferreira e le copertine di Ryan Brown.

Morbius #1 arriverà questo Novembre. Riportiamo di seguito la sinossi e la copertina del primo numero.

“Michael Morbius è stato condannato ad esistere come un vampiro vivente! Ma cosa succede se nel tentativo di curarsi, diventa qualcosa di più… qualcosa di peggio. Quale mostro diventerà Morbius ora?”

Sempre legato al mondo dei cattivi dell’universo ragnesco, un’altro titolo che verrà lanciato a Novembre è Scream: Curse of Carnage che prenderà il via direttamente dalla miniserie attualmente in corso Absolute Carnage.

Ai testi vedremo Clay McCleod Chapman mentre ai disegni Chris Mooneyham.

“Le conseguenze di Absolute Carnage inizieranno qui a Novembre. La prole originale e forse più forte del simbionte Venom”, ha annunciato Tucker Markus di Marvel su Pull List. “Ma dopo gli eventi di Absolute Carnage, a chi è legato il simbionte Scream? Quali sono le loro intenzioni? E cosa faranno un paio di arrampicatori di muri quali Venom e Spider-Man… cosa avranno da direa proposito della loro presenza a New York? ”

Infine, anche Yondu, uno dei Guardiani della Galassia originali, ottiene la sua serie da solista. Gli scrittori Lonnie Nadler e Zac Thompson (Cable, Age of X-Man) collaboreranno con l’artista John McCrea (Dead Eyes) per rivelare dettagli mai conosciuti sulla vita e il passato di Yondu Udonta.

“Yondu è un personaggio così unico perché così tanti lettori lo conoscono dai film dei Guardiani della Galassia, eppure la sua storia è quasi completamente indefinita nei fumetti”, dice Nadler. “È una lavagna vuota. Abbiamo colto questa opportunità d’oro per mostrare ai lettori chi è Yondu al suo interno, esplorando anche il ventre criminale del grande cosmo Marvel”.

Sono state mostrate anche delle pagine del primo numero in anteprima, eccole di seguito:

Yondu #1 sarà disponibile da Novembre.

1 commento

  1. Lo yondu qui presentato non è l’originale dei guardiani della galassia come da voi scritto ma è il coglione dei film. Lo yondu originale è di tutt’altra pasta e più figo che questa roba qua.

COMMENTA IL POST