Dragon Ball Z, le statuine 3D in edicola con Corriere dello Sport

28 statuine da collezione in resina metallica.

Dopo Holly e Benji e Yattaman, Il Corriere dello Sport lancia, in collaborazione con Toei Animation, Sorrisi e Canzoni TV, Focus e Focus Junior, una nuova iniziativa editoriale dedicata a un altro popolarissimo anime: la collezione delle statuine 3D dei personaggi di Dragon Ball Z.

La collezione si comporrà di 28 soggetti, alti 13 cm e realizzati in resina metallica “di altissima qualità”: Goku, Vegeta, Piccolo, Crilin, Sfere del Drago, Gohan, Freezer Forma Finale, Freezer, Freezer Seconda Forma, Gohan, Trunks del Futuro, C-16, C-17, C-18, Mr. Satan, Cell, Vegeta Super Saiyan, Cell Perfetto, Gohan Super Saiyan, Goku Super Saiyan, Majin Bu, Trunks, Goten, Gotenks, Goku Super Saiyan 3, Vegeku, Majin Bu, Goku Sfera Genkidama.

La prima uscita (Goku) sarà in edicola il 26 Agosto 2019, le successive seguiranno dal 9 Settembre a cadenza settimanale. Il costo di ogni uscita è di 14,99 Euro escluso il prezzo del quotidiano.

Scopri tutte le statuine dei personaggi più iconici di Dragon Ball Z.
Combattimenti, trasformazioni e viaggi da un pianeta all’altro. La saga di Dragon Ball continua a conquistarti con le 28 statuine 3D dei personaggi più iconici della serie Dragon Ball Z. Realizzate con materiale di qualità, ricreano in ogni minimo dettaglio le caratteristiche di Goku e compagni.

COMMENTA IL POST