Marvel: le serie Hulu saranno Adventure Into Fear

Marvel sta per lanciare nuove serie TV su Hulu.

All’inizio di quest’anno, è stato annunciato che Marvel Television avrebbe reso due personaggi Marvel protagonisti di due serie TV, Ghost Rider e Helstrom, il primo dei quali vedrà Gabriel Luna riprendere il suo ruolo dalle apparizioni del personaggio in Agents of S.H.I.E.L.D. Ma, secondo il vicepresidente esecutivo di Marvel Television, Jeph Loeb, questi due personaggi sono solo gli apripista per quella che è stata definita la programmazione del “terrore”.

Con Deadline, Loeb ha discusso di come il prossimo Ghost Rider e Helstrom si sarebbero uniti sotto la sigla di “Adventure into Fear” e ha ammesso che altri show finiranno sotto questa sigla:

“Abbiamo iniziato con Ghost Rider, e siamo riusciti a far tornare Gabriel Luna e riproporre il ruolo che ha interpretato in S.H.I.E.L.D.”, ha dichiarato Loeb. “Quindi faremo Helstrom, e poi ce ne saranno altri ancora che non abbiamo ancora rivelato al mondo”.

Loeb non ha spiegato quali potrebbero essere questi spettacoli, ma, dato il numero di personaggi horror che esistono nell’universo Marvel, le possibilità sono molteplici. Inoltre, Marvel pubblicherà anche quattro serie animate per adulti basate sui personaggi Howard the Duck, M.O.D.O.K., Hit-Monkey, Tigra and Dazzler su Hulu, che culmineranno nello speciale The Offenders.

Prodotte da Marvel Television, Ghost Rider e Helstrom arriveranno su Hulu nel 2020.

COMMENTA IL POST