Violet Evergarden Gaiden, il trailer della side story

La side story dell'apprezzata serie tv disponibile su Netflix debutterà in Giappone il 6 Settembre prossimo.

KyoAni Channel, il canale YouTube ufficiale dello studio Kyoto Animation, ha pubblicato il trailer di Violet Evergarden Gaiden: Eien to Jido Shuki Ningyo (L’Eternità e L’Auto Memories Doll) — adattamento animato della light novel Violet Evergarden Gaiden di Kana Akatsuki (già autrice delle novel che hanno ispirato la serie tv).

Le sequenze sono accompagnate dalle note della canzone Amy di Minori Chihara:

Violet Evergarden Gaiden racconta la storia di Isabella, erede di una famiglia nobile, che per volere del padre frequenta una scuola per giovani donne ben curate; ma per la ragazza la scuola non è niente di più di una prigione. Rassegnata e senza aspettative per il futuro, Isabella incontra Violet Evergarden, la sua nuova insegnante di buone maniere.

Lo special verrà proiettato nei cinema del Giappone dal 6 al 26 Settembre prossimo.

Ricordiamo che è in lavorazione anche un film cinematografico, previsto per il 10 Gennaio 2020; tuttavia, alla luce dell’incendio doloso che ha colpito lo Studio 1 di Kyoto Animation non è ancora chiaro se ci saranno o meno slittamenti.

La serie animata per la tv, uscita nell’Inverno 2018, è disponibile su Netflix Italia:

La guerra è finita e Violet Evergarden cerca lavoro. Spaventata e priva di emozioni, accetta di scrivere lettere per gli altri in cerca di se stessa e del suo passato.

COMMENTA IL POST