The Crown: un teaser trailer annuncia la terza stagione

Teaser trailer d'annuncio per la terza stagione di The Crown.

Tramite un primo teaser trailer, Netflix ha annunciato la data d’arrivo in streaming della terza stagione di The Crown, con Olivia Colman nelle vesti della Regina Elisabetta II. La serie sarà disponibile in streaming in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da domenica 17 novembre 2019.

Nel cast di The Crown 3 il premio Oscar Olivia Colman nel ruolo della Regina Elisabetta II, Tobias Menzies nel ruolo del Principe Filippo, Helena Bonham Carter nel ruolo della Principessa Margaret, Ben Daniels nel ruolo di Tony Armstrong-Jones, Josh O’Connornel ruolo del Principe Carlo, Erin Doherty nel ruolo della Principessa Anna, Marion Bailey nel ruolo della Regina Madre e Jason Watkins nel ruolo del Primo Ministro Harold Wilson. La terza stagione, scritta da Peter Morgan, racconta gli anni dal 1964 al 1977.

La quarta stagione della serie (di cui si parla nonostante ancora non sia andata in onda la terza) sarà invece ambientata negli anni ’70 e vedrà la presenza, oltre quella della Lady di ferro Margaret Thatcher (con molta probabilità interpretata da Gillian Anderson, anche quella di Lady Diana, che avrà il volto dell’emergente Emma Corrin.

COMMENTA IL POST