The Morning Show: teaser trailer della serie Apple TV+

La serie segna il ritorno di Jennifer Aniston,

Apple TV+ ha diffuso il trailer di The Morning Show, uno dei primi titoli della piattaforma di streaming di Apple, interpretato da Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell; la serie narra delle vite delle persone che danno le notizie agli spettatori all’inizio di ogni nuovo giorno. Aniston e Witherspoon sono anche produttori esecutivi.

La serie in arrivo, che ha già ricevuto un ordine per due stagioni, è tra le offerte di più alto profilo di Apple TV+ e segna il ritorno come protagonista di Aniston in una serie regolare da quando Friends si è conclusa nel 2004. Carell ha seguito un destino simile da quando è uscito da The Office verso la fine della stagione 7. The Morning Show sembra essere una miscela di serio e sagace, che trae ispirazione dai contrasti che si verificano tra le persone, all’apparenza amiche, di un programma di notizie del mattino. Il teaser pubblicato da AppleTV sembra giocare su questa dicotomia. Carell interpreta Mitch Kessler, un presentatore che lotta per mantenere il suo angolo di mondo in un panorama mediatico in evoluzione. Aniston interpreterà Karen Kessler, collega di Mitch. A giudicare dal cognome in comune, è lecito ritenere che i due abbiano una relazione personale.

Interpretata anche da Gugu Mbatha-Raw (Black Mirror), Billy Crudup, Néstor Carbonell e Mark Duplass, secondo quanto riferito la prima stagione sarà composta da 10 episodi. Kerry Ehrin lavorerà come showrunner.

The Morning Show sarà presentato questo autunno.

COMMENTA IL POST