Thor: Love and Thunder si collegherà alla serie TV su Loki?

Loki tornerà nel quarto film di Thor?

I Marvel Studios hanno da tempo chiarito che le serie Disney+ avranno molti legami con i film futuri. Ad esempio, sappiamo già che WandaVision (che verrà lanciata nel 2021) si collegherà direttamente al sequel di Doctor Strange. Inoltre, secondo un nuovo report di FandomWire, la prossima serie spin-off di Loki avrà uno sviluppo in Thor: Love and Thunder di Taika Waititi.

Come ricorderete, il recente Avengers: Endgame ha visto una versione alternativa di Loki nella sequenza temporale scappare con il Tesseract. Da allora, abbiamo saputo che lo show televisivo sarà una continuazione di questo filo della trama, poiché Loki userà il suo nuovo potere per viaggiare attraverso la storia umana e cambiare i grandi eventi (probabilmente in peggio).

Finora, i dettagli della sua avventura sul piccolo schermo sono ancora un po’ vaghi, ma nel finale della serie sembra che Loki utilizzerà il Tesseract per viaggiare nella linea temporale principale del MCU. Questo finale, apparentemente, potrebbe gettare le basi per la sua apparizione nel quarto film di Thor. Magari il dio dell’inganno potrebbe avere anche una parte nel destino di Jane Foster…

COMMENTA IL POST