Star Wars: la polizia USA cerca Luke Sky Walker

Un quasi omonimo del personaggio di Star Wars.

Luke Sky Walker è un 22enne del Tennessee con un nome quasi identico all’eroe di Star Wars; ed è attualmente ricercato per un furto. Secondo WKYC, l’ufficio dello sceriffo della Contea di Carter ha emesso un mandato di arresto per Sky Walker per il furto di oltre $ 1.000. Naturalmente notizie come questa non possono circolare su Internet senza attirare l’attenzione di Mark Hamill, da sempre attivo sui social. L’attore, noto per aver interpretato Luke Skywalker nei film di Star Wars, ha scherzato su Twitter:

Questa non è la prima volta che Sky Walker è stato arrestato o la prima volta che Hamill ne ha commentato le gesta. A dicembre Sky Walker è stato arrestato dalla polizia per aver violato la sua libertà vigilata. Per rendere le cose ancora più divertenti, era in libertà vigilata per aver rubato 46 segnali stradali.

Mentre questo Luke Sky Walker potrebbe essere presto dietro le sbarre, l’eroe di Star Wars potrà essere visto di nuovo in Star Wars: The Rise of Skywalker, che vede nel cast Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Tra i nuovi membri del cast figurano Naomi Ackie, Richard E. Grant e Keri Russell, mentre tra i veterani abbiamo Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams, oltre a Carrie Fisher, di cui saranno usati filmati originali.

Star Wars: The Rise of Skywalker arriverà nei cinema il 20 dicembre.

COMMENTA IL POST