Nickelodeon ha pubblicato un nuovo teaser per la miniserie Are You Afraid of The Dark?, reboot dell’originale serie horror/fantascientifica trasmessa negli anni ’90 che, grazie al successo ottenuto, è stata capace di aprire la strada alla realizzazione di Piccoli Brividi. Il nuovo progetto è composto da tre episodi da circa un’ora.

Le vicende ruotano intorno a degli adolescenti, membri del Club di Mezzanotte, che si riuniscono per raccontare davanti ad un fuoco delle spaventose storie. Tra i personaggi Rachel (Lyliana Wray), Gavin (Sam Asha), Akiko (Miya Cech), Louise (Tamara Smart), Graham (Jeremy Taylor); Mr. Tophat verrà interpretato da Rafael Casal.

Prodotta da ACE Entertainment, Are You Afraid of The Dark? ha come produttori esecutivi Matt Kaplan, Spencer Berman, BenDavid Grabinski e Dead Israelite, quest’ultimi impegnati anche rispettivamente come sceneggiatore e regista. Lo serie andrà in onda su Nickelodeon a partire da ottobre, nel mese in cui dovrebbe debuttare nelle sale americane anche l’adattamento cinematografico diretto da D.J. Caurso.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui