Jupiter’s Legacy: le prime foto dal set

Si tratta della prima produzione Netflix del Millarworld.

La produzione di Jupiter’s Legacy di Netflix è in corso da luglio, ma solo ora sono emerse online le prime foto dal set di Toronto, mostrando lo Sheldon Sampson di Josh Duhamel in un costume sorprendentemente vicino a quello dei fumetti di Mark Millar e Frank Quitely.

Le foto mostrano Sampson che si scontra con un misterioso villain. L’outfit viola e giallo ricorda vagamente quello di George Hutchence / Skyfox, anche se il villain indossa i tacchi. Un’altra possibilità potrebbe essere Jess Salgueiro nei panni di Shockwave, cosa che potrebbe avere più senso dato che Netflix ne ha annunciato ufficialmente l’aggiunta al cast proprio nel momento in cui le foto sul set sono trapelate per la prima volta.

Altri membri del cast di Jupiter’s Legacy includono Ben Daniels, Leslie Bibb, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade e Matt Lanter. Lo show sarà una delle prime produzioni legate al Millarworld da parte di Netflix.

La sinossi completa di Jupiter’s Legacy dice:

“Epopea multi-generazionale di supereroi americani, Jupiter’s Legacy segue la prima generazione mondiale di supereroi che hanno ricevuto i loro poteri negli anni ’30. Attualmente sono stimati come eroi, ma i loro successori superpotenti lottano per essere all’altezza delle loro leggendarie imprese. Steven. S. DeKnight (Marvel’s Daredevil, Spartacus, Buffy the Vampire Slayer), che ha recentemente firmato un accordo con Netflix, fungerà da showrunner e produttore esecutivo, con Lorenzo di Bonaventura e Dan McDermott che saranno anche produttori esecutivi della serie. DeKnight dirigerà anche il primo episodio”.

COMMENTA IL POST