Disney+ – Loki: nuovi dettagli sulla trama

Un report rivela cosa ci aspetta nella serie Disney+.

Le prime indiscrezioni sulla serie Loki per Disney+ indicavano che la serie ripercorrerà diversi avvenimenti della storia dell’umanità, con il protagonista interferirebbe negli eventi più importanti. Un nuovo report sembra confermare queste voci e aggiungere alcuni dettagli chiave ad esse.

Citando “fonti di produzione”, il report dell’MCU Cosmic afferma che le indiscrezioni precedenti sono corrette, ma aggiunge che il Tesseract avrà un ruolo importante e che Loki viaggerà nel tempo e “cambierà gli eventi storici”. Tuttavia, non dovete aspettarvi che aiuti a cambiare le cose in meglio; anzi farà ciò che fa meglio, inizierà a creare confusione.

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva precedentemente mostrato una concept art per la serie durante l’Investors Day della Walt Disney Company. Al Comic-Con di San Diego 2019, Feige ha rivelato che il Loki della serie Disney+ è lo stesso che ha rubato il Tesseract in Avengers: Endgame. Ciò significa che la serie si concentra su Loki prima della sua redenzione, mentre è ancora il villain che ha causato il caos in Thor e nel primo film degli Avengers.

Il report indica anche che il casting per Loki inizierà presto. Loki debutterà nella primavera del 2021 su Disney+.

COMMENTA IL POST