Treadstone: il trailer della nuova serie di Tim Kring (Heroes)

La serie debutterà ad ottobre.

USA Network ha diffuso il trailer del prossimo spy-thriller, Treadstone, che debutterà a ottobre (da noi potrebbe arrivare via Amazon Prime Video). Treadstone racconta del programma della CIA noto come Operazione Treadstone ed esplora la storia delle origini e le azioni odierne del famigerato programma segreto che utilizza protocolli di modifica del comportamento per trasformare le reclute in assassini quasi sovrumani. La prima stagione di Treadstone segue le vite di agenti dormienti in tutto il mondo mentre vengono misteriosamente “risvegliati” per riprendere le loro missioni mortali. Il creatore di Heroes Tim Kring supervisionerà la serie per Universal Cable Productions.

Kring scriverà il pilot per la regia di Ramin Bahrani (99 Homes, Fahrenheit 451). I due saranno produttori esecutivi insieme a Jeffrey Weiner e Ben Smith di Captivate Entertainment, che ha collaborato allo spin-off con Jeremy Renner del 2012, The Bourne Legacy, e a Jason Bourne del 2016. Tra i produttori esecutivi ci sono anche Justin Levy (Beyond, Heroes Reborn) e Dan Friedkin e Bradley Thomas per Imperative Entertainment.

“In quanto rete di intrattenimento via cavo numero uno negli ultimi 12 anni, USA Network offre una gamma dinamica di programmi grandi e audaci – e cosa potrebbe essere più grande e più audace della mitologia di Treadstone?” aveva indicato Chris McCumber, Presidente di Entertainment Networks per NBCUniversal Cable Entertainment.

La serie è interpretata da Jeremy Irvine, Tracy Ifeachor, Omar Metwally, Brian J. Smith, Hyo Joo Han, Gabrielle Scharnitzky, Emilia Schüle e Michelle Forbes. Treadstone debutterà su USA Network ad ottobre.

COMMENTA IL POST