G.I. Joe: uno spin-off dedicato a Chuckles in sviluppo?

Il personaggio non è certo uno dei più celebri.

Sembra che Paramount e Hasbro stiano continuando ad espandere l’universo cinematografico basato sulle proprietà della seconda, con un nuovo film spin-off incentrato sul popolare franchise G.I. Joe. Ma il personaggio principale scelto potrebbe rappresentare una sorpresa anche per i fan più duri e puri dei Joe.

Secondo The Hollywood Reporter, le compagnie stanno lavorando a un film spin-off su Chuckles, un personaggio che deve ancora apparire nei film. Il personaggio è stato creato alla fine degli anni ’80 ed è apparso nei fumetti e, naturalmente, nelle figure, e si dice che sia noto per le sue tecniche da spia e di infiltrazione. Se siete stati appassionati della serie animata, Chuckles non vi è mai apparso, se non nel film animato dedicato alla linea di giocattoli.

Chuckles è in sviluppo insieme a un altro spin-off, dedicato a Snake Eyes, che sarà protagonista nella sua prima avventura da solista. Il film si concentrerà sul personaggio come è apparso nei primi due lungometraggi dedicati ai G.I. Joe, in un’avventura piena di azione di uno dei Joe più popolari del franchise. Il film coinvolgerà ovviamente anche altri personaggi e viene descritto come un film corale.

COMMENTA IL POST