One Piece: Eiichiro Oda disegna l’alleanza tra Doflamingo e Crocodile

L'instancabile Eiichiro Oda pensa ad un'illustrazione speciale per il 7° volume di One Piece Magazine.

La serializzazione di One Piece Magazine, la rivista di approfondimento pubblicata da Shueisha a partire dai 20 anni del manga, procede e dal 9 agosto è disponibile in Giappone il volume numero 7.

Come ogni volume Eiichiro Oda, l’autore del manga originale, realizza delle illustrazioni speciali che hanno in comune due caratteristiche principali: richiesta da parte degli appassionati e l’impossibilità che quanto disegnato si concretizzi nel manga (basti vedere Roronoa Zoro nel 6° numero del Magazine col potere di gomma del suo compagno di avventure Rufy).

Stavolta l’autore ha acconsentito alla richiesta di un fan nella realizzazione dell’alleanza tra Crocodile e Doflamingo in un disegno intitolato “CROCO AND FLAMINGO”. Eccoli a voi di seguito come mai prima d’ora:

Il 7° volume di One Piece Magazine, in più, conterrà la quarta e ultima parte della light novel focalizzata su Trafalgar D. Water Law (ONE PIECE NOVEL LAW) scritta ad Shuusei Sakagami, un poster da ricercato aggiornato di Usopp e tante novità su One Piece: Stamepde, il nuovo film animato della serie che celebra il 20° anniversario della serie anime in uscita in Giappone proprio dal 9 agosto.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 951 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 93 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 91 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto gli 896 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 esce nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede.

COMMENTA IL POST