One Piece: illustrazione a colori per il finale della novel su Trafalgar Law

Si concludei il romanzo sul personaggio di Law iniziato nel volume 4 di One Piece Magazine.

Da oggi 9 agosto 2019 è disponibile in Giappone il numero 7 di One Piece Magazine, rivista di approfondimento legata al franchise di Eiichiro Oda (One Piece) nata per celebrare i 20 anni del manga, e al suo interno è disponibile la quarta ed ultima parte del romanzo inedito dedicato a Trafalgar D. Water Law, intitolata “ONE PIECE NOVEL LAW” e scritta da Shuusei Sakagami.

Poichè il numero 7 del Magazine è ormai disponibile, online è emersa l’illustrazione di copertina che dà inizio alla fine della narrazione preventivamente confermata da Oda-sensei. Potete guardare di seguito l’illustrazione con un Law di spalle realizzata da Takeda Sana:

La light novel del capitano dei Pirati Hearts ha avuto inizio nel numero 4 di One Piece Magazine. Al momento non sappiamo se le quattro tranche di narrazione confluiranno in tankobon come accaduto con la precedente light novel incentrata su Ace (disponibile dal 1° al 3° volume del Magazine e pubblicato in due volumetti con copertine a cura di Eiichiro Oda).

Il 7° volume di One Piece Magazine, in più, conterrà un poster da ricercato aggiornato di Usopp e novità su One Piece: Stamepde, il nuovo film animato della serie che celebra il 20° anniversario della serie anime in uscita in Giappone proprio in data odierna.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 951 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 93 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 91 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto gli 896 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 esce nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede.

COMMENTA IL POST