Danny Trejo salva un bambino da un incidente d’auto

L'attore è diventato un eroe anche nel reale.

La vita ha imitato il cinema dato che l’attore e star dei film d’azione Danny Trejo ha salvato un bambino da un incidente d’auto. L’attore è uno dei più richiesti di Hollywood, essendo negli ultimi anni apparso dovunque, da Breaking Bad agli adattamenti come The Flash.

Di recente ha parodiato i personaggi “duri e puri”, come quelli che impersona al cinema, in un episodio di Rick and Morty. In una svolta di carriera ancora più sorprendente, Trejo sarà la voce di Boots, la spalla di Dora l’esploratrice, nel più recente adattamento live-action della serie animata.

Come riportato da EW, Trejo ora può anche aggiungere l’essere un eroe nella vita reale al suo curriculum. L’attore è stato testimone di un incidente stradale quando, secondo quanto riferito, un autista è passato con il semaforo rosso e si è scontrato con un’auto. L’auto che è stata colpita si è ribaltata; così, senza esitazione, Trejo è sceso dall’auto e strisciando attraverso uno dei finestrini ha cercato di liberare un bambino. Con l’aiuto di un altro testimone, Trejo è riuscito infine a sganciare la cintura di sicurezza e ad estrarre il bambino dal relitto.

Sfortunatamente, non è stato in grado di assistere anche gli altri passeggeri. Tuttavia, Trejo ha consolato il bambino e lo ha distratto mentre i pompieri liberavano la nonna. I passeggeri sono stata successivamente portata in ospedale e, secondo quanto riferito, non hanno riportato ferite gravi. Trejo, che ha non meno di 20 progetti in corso, ha successivamente dato un consiglio a tutti i conducenti: “Prestate attenzione”, ha detto. “L’unica cosa che ha salvato quel bambino è stato il suo seggiolino, onestamente”.

COMMENTA IL POST