Crudelia: Joel Fry sarà Jasper

Il live-action seguirà le vicende di una giovane Crudelia De Mon.

Disney continua a puntare forte sulla reinterpretazione dei suoi classici d’animazione in chiave live-action: con Crudelia, però, verranno portate sul grande schermo le origini di uno dei cattivi più importanti dell’universo Disney.

Nei panni di una giovane Crudelia, aspirante stilista nella Londra degli anni ’70, ci sarà Emma Stone. La protagonista cercherà di recuperare il medaglione ricevuto in eredità dalla mamma defunta, rubato da una ricca e crudele donna chiamata la Baronessa, interpretata da Emma Thompson. Stando a quanto riportato da Variety, Joel Fry (Hizdahr zo Loraq ne Il Trono di Spade) vestirà i panni di Jasper, mentre in quelli di Orazio doveremo Paul Walter Hauser (I, Tonya): la loro presenza spiegherà come il duo si è conosciuto, e non è escluso che possano lavorare al servizio della Baronessa.

La data d’uscita del film, diretto da Craig Gillespie (I, Tonya) per una sceneggiatura di Tony McNamara (The Favorite) e Dana Fox (Isn’t It Romantic), è prevista per dicembre 2020,

COMMENTA IL POST