GreedFall: nuovo trailer e bonus preorder

Sono state pubblicate tante nuove informazioni su questo GDR di prossima uscita.

GreedFall, il nuovo RPG sviluppato da Spiders, permetterà ai giocatori di forgiare il proprio destino in un nuovo mondo inesplorato. Spiders e Focus Home Interactive hanno annunciato l’apertura dei preordini su tutte le piattaforme, con relativi bonus per chi deciderà di prenotare il gioco prima dell’uscita, come potete vedere nell’immagine qui di seguito:

A complementare l’impressionante stile grafico, che trae chiara ispirazione dalla corrente Barocca, GreedFall supporterà l’HDR e la risoluzione in 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X. La funzionalità HDR sarà supportata anche dalle console PlayStation 4 e Xbox One S. Coloro fra di voi che desiderano preordinare il titolo, possono farlo qui.

Inoltre, di recente è stato anche pubblicato un nuovo video gameplay dedicato a GreedFall, che vi condurrà in un intenso viaggio, alla scoperta della misteriosa e inesplorata isola Teer Fradee.

Spiders e Focus Home Interactive hanno mostrato con il video che trovate all’interno di questo articolo le numerose feature di gioco che identificano l’anima RPG di GreedFall, con le scelte del giocatore alla base di tutto.

La creazione del personaggio, compresa la scelta di abilità, attributi e talenti iniziali, sarà solo l’inizio del vostro percorso su Teer Fradee, sia che scegliate di specializzarvi o di imparare a fare un po’ di tutto. In aggiunta, il complesso sistema di crafting vi permetterà di personalizzare il vostro equipaggiamento, in maniera tale da adattare l’aspetto e le statistiche in base alle vostre esigenze per rispecchiare al meglio il vostro stile di gioco.

Quando dovrete ricorrere al combattimento, potrete approcciare le battaglie in diversi modi, per cui potrete scegliere quello che meglio si adatta al vostro stile di gioco: sopraffare gli avversari con armi pesanti, parare e contrattaccare a colpi di stocco, o controllare il campo di battaglia con trappole e magia. L’opzionale menù di pausa tattica vi permetterà di scegliere strategicamente la vostra prossima mossa. I membri della vostra squadra vi seguiranno in battaglia, ma tenete a mente che sono persone viventi, ognuno con i propri sogni, desideri e motivi: dicendo o facendo qualcosa di sbagliato potreste far vacillare la loro lealtà nei vostri confronti, o addirittura eliminarla del tutto.

Le vostre decisioni plasmeranno il futuro del nuovo e vecchio mondo, e GreedFall vi fornirà la libertà per prenderle. Indossate le armature delle fazioni nemiche per infiltrarvi tra le loro schiere o utilizzate le vostre abilità diplomatiche per influenzare le alte sfere delle fazioni; e queste sono solo alcune delle possibilità offerte in GreedFall.

GreedFall verrà pubblicato il prossimo 10 settembre 2019 e il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

COMMENTA IL POST