Naruto Slugfest sarà il primo MMOARPG 3D per mobile

Pronti a tornare nel mondo di Naruto?

GameSamba ha annunciato in una conferenza stampa a Hong Kong che sta sviluppando il gioco per smartphone Naruto Slugfest. L’annuncio descrive il gioco come “il primo MMOARPG 3D mobile al mondo basato sugli anime Naruto e Naruto Shippūden”. Alla conferenza stampa hanno partecipato anche rappresentanti della casa editrice giapponese Shueisha, di TV Tokyo Corporation e dello Studio Pierrot, che ha realizzato l’anime.

Il CEO di GameSamba Jacky Yung ha descritto il gioco così:

“L’effetto visivo dell’interfaccia è così vivido e travolgente che i giocatori possono toccare lo schermo per cancellare le gocce di pioggia nel gioco. Oltre alla sua straordinaria grafica, il gioco consente ai giocatori di mostrare le loro abilità shinobi nelle battaglie più intense”.

Il gioco ha avuto un beta test nelle Filippine ad aprile. GameSamba sta ottimizzando il gioco sulla base dei feedback dei giocatori. La società prevede di distribuire il gioco in più lingue, quindi ci sono possibilità che arrivi anche nel nostro Paese e in italiano.

GameSamba aveva precedentemente collaborato con Funimation, lo sviluppatore di giochi cinese NGames Interactive e l’editore giapponese Kodansha per il gioco Fairy Tail: Hero’s Journey.

COMMENTA IL POST