Il Principe Cerca Moglie 2: Wesley Snipes nel cast?

L'attore sarà un generale sovrano di una nazione vicina.

THR riferisce che Snipes è stato scelto per il nuovo Il principe cerca moglie dal regista Craig Brewer (Hustle & Flow). Secondo quanto riferito, Snipes interpreterà un nuovo personaggio chiamato Generale Izzi, sovrano della nazione che confina con Zamunda, la nazione fittizia africana governata dal Principe Akeem, ovvero Eddie Murphy. Questa sarà una sorta di riunione per Snipes, Murphy e Brewer; hanno collaborato per il biopic Dolemite Is My Name, che racconta l’improbabile ascesa alla fama di Rudy Ray Moore.

Il film riporterà sia Eddie Murphy che Arsenio Hall nei rispettivi ruoli del primo film, la sceneggiatura è stata scritta dal creatore di Black-ish Kenya Barris, che sarà anche produttore esecutivo. Per Snipes, questo segna un nuovo passo nella rinascita dell’attore dopo che la sua carriera è andata in calando. Di recente Snipes ha attirato l’attenzione quando la Marvel ha annunciato il reboot di Blade nel Marvel Cinematic Universe, con Mahershala Ali al posto di Snipes.

Eddie Murphy aveva precedentemente diffuso una dichiarazione nel 2018, dopo che Brewer era stato annunciato ufficialmente come regista del film:

“Dopo molti anni, sono entusiasta del fatto che Il principe cerca moglie 2 stia ufficialmente progredendo”, aveva dichiarato Murphy l’anno scorso. “Abbiamo riunito una grande squadra che sarà guidata da Craig Brewer, che ha fatto un lavoro straordinario su Dolemite, e non vedo l’ora di riportare tutti questi personaggi classici e amati sul grande schermo”.

Le riprese inizieranno presto nella zona di Atlanta, in Georgia. I dettagli della trama sono (non sorprendentemente) tenuti segreti.

COMMENTA IL POST