Wonder Woman: Bloodlines – trailer del film animato

Pubblicato il 7 Agosto 2019 alle 21:00

In attesa di tornare a vedere in azione l’eroina in Wonder Woman: 1984, Warner Bros. e DC Comics, tramite IGN, hanno pubblicato il trailer del film animato Wonder Woman: Bloodlines, con Diana in viaggio verso il mondo degli uomini per salvare Steve Trevor.

Di seguito, la sinossi ufficiale:

“La principessa delle Amazzoni, Diana di Themyscira, decide di salvare il pilota Steve Trevor, con un’azione che cambierà il suo mondo e il nostro. Adempiendo al ruolo di ambasciatrice del suo mondo e di protettrice, Diana acquista il nome di Wonder Woman dal popolo terrestre. Il suo cuore è forte quanto la sua determinazione quando si troverà ad aiutare una ragazza caduta nelle mani della potente organizzazione criminale conosciuta come Villainy, Inc!: preparatevi per un’emozionante avventura ricca di battaglie brutali, mito e meraviglia!”

Il film animato uscirà in DVD, Blu-Ray e sulle piattaforme digitali quest’anno, nonostante non sia stata ancora annunciata una data precisa.

Articoli Correlati

Come è ormai noto i Marvel Studios con i primi Film e Serie TV della Fase 4 stanno progressivamente portando...

07/01/2022 •

00:11

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12