The Boys 2: spazio a nuovi personaggi della serie a fumetti

Pubblicato il 8 Agosto 2019 alle 11:00

La prima stagione di The Boys, in streaming su Amazon Prime Video, ha riscosso un’incredibile successo sia di pubblico che di critica, per le tematiche nuove relative al mondo dei supereroi presentate e per la magnifica trasposizione live-action del fumetto di  Garth Ennis e Darick Robertson. Parlando alla rivista EW, lo showrunner Erick Kripke ha anticipato una maggior presenza di Stan Edgar (uno dei vertici della Vought), attualmente fermo ad una piccola apparizione nel finale di stagione.

“E’ certo che nella seconda stagione avrà un ruolo fondamentale” le parole di Kripke “L’ho chiamato e gli ho detto che ci servirà di più la sua presenza rispetto alla semplice apparizione nella stagione precedente, grazie a Dio si è dimostrato disponibile ed entusiasta”.

Presenti, nella stagione, anche altri personaggi visti nel fumetto: “Il cane di Butcher parteciperà a delle missioni col suo padrone e speriamo anche di avere Jack From Jupiter in una sorta di cameo porno. Vedremo”. Nei nuovi episodi ci sarà anche Stormfront, originaria parodia di Thor e Shazam! presentato nella serie in versione femminile.

La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti. The Boys sono Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games), Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), Mother’s Milk (Laz Alonso, Detroit), Frenchie (Tomer Capon, Hostages), e The Female (Karen Fukuhara, Suicide Squad). Simon Pegg (Mission: Impossible – Fallout) interpreta come guest star il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr, Banshee) e comprendono Starlight (Erin Moriarty, Captain Fantastic), Queen Maeve (Dominique McElligott, House of Cards), A-Train (Jessie T. Usher, Independence Day: Resurgence), The Deep (Chace Crawford, Gossip Girl) e Black Noir (Nathan Mitchell, Supernatural).

L’attrice nominata ad un premio Oscar Elisabeth Shue (Leaving Las Vegas) interpreta Madelyn Stillwell, la Senior Vice President del dipartimento di Hero Management della Vought.

Articoli Correlati

La DC ha annunciato la pubblicazione di Flashpoint Beyond, undici anni dopo l’uscita di Flashpoint, la storia in cui Flash ha...

15/01/2022 •

14:27

Con l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney era passata di mano la proprietà di due celeberrimi franchise...

15/01/2022 •

13:45

L’amatissima serie animata degli X-Men andata in onda negli anni ‘90 è stata oggetto di un revival a fumetti negli ultimi...

15/01/2022 •

13:03