Disponibili dal 17 Ottobre 2019:

Gigi La Trottola – Volume 2
4 Blu-ray Disc

Gigi La Trottola – Volume 2
5 DVD

Contiene il doppiaggio storico rimasterizzato, i sottotitoli italiani fedeli al doppiaggio originale e un ricco booklet di 32 pagine.

La bassissima statura non frena la bravura in tutti gli sport di Gigi che si esprime soprattutto nel basket, notoriamente riservato ai “giganti”. Lui vive ospite della dolce Anna di cui, manco a dirlo, è perdutamente innamorato. Ha un rivale, però: Salomone, il cane di Anna, che crea delle trappole infernali per metterlo in difficoltà. In ogni episodio Gigi spiega le regloe fondamentali di uno sport trattato. Tra tanti pregi “sportivi” un unico grande difetto: per darsi la carica, Gigi alza le gonne alle ragazze per vedere se portano delle mutandine bianche: se le indossano, e sono di cuore puro, gli fanno lo stesso effetto degli spinaci per Braccio di ferro!

Maquia – Limited Edition
DVD + 3 card

Maquia – Limited Edition
Blu-ray Disc + 3 card

Maquia – Ultralimited Edition
2 Blu-ray Disc, 3 card, 1 booklet di 84 pagine, 1 special story di 16 pagine

La maestosa e imperdibile opera prima cinematografica di Mari Okada, animata da P.A.WORKS e impreziosita dalla colonna sonora del maestro Kenji Kawai.

Gli abitanti di Iorph risiedono in una terra lontana dagli insediamenti umani, e vivono pacificamente tessendo gli eventi dei loro giorni in stoffe chiamate Hibiol. Questa particolare stirpe cessa di crescere esteriormente verso i quindici anni d’età e vive vite pluricentenarie. Dopo l’incursione dell’esercito di Mezarte, la giovane Maquia perde tutto ma riesce in qualche modo a fuggire. In quel momento avviene il suo incontro con un neonato che ha perso i genitori e con il quale stringe un rapporto unico che sfiderà lo scorrere inesorabile del tempo.

Mazinga Z – Volume 2
3 Blu-ray Disc

Mazinga Z – Volume 2
6 DVD

Contiene il doppiaggio storico rimasterizzato, i sottotitoli italiani fedeli al doppiaggio originale, le sigle storiche della versione TV italiana e un booklet di 32 pagine con sinossi degli episodi, rari disegni preparatori originali e gallerie di illustrazioni.

Il malvagio Dottor Inferno si prepara a conquistare il mondo con il suo esercito di mostri meccanici, guidato dal sinistro Barone Ashura: l’unico in grado di fermarli è lo scienziato Juzo Kabuto, che ha realizzato un robot in Superlega Z utilizzando un nuovo metallo di recente scoperta, il Japanium! Il Barone Ashura riesce ad assassinare il celebre scienziato, ma quest’ultimo fa in tempo a consegnare a suo nipote Ryo Kabuto, il suo robot: l’invincibile Mazinga Z!

Esclusive Amazon, disponibili dal 31 Ottobre 2019:

L’Uomo Tigre – La serie completa
29 DVD

Naoto Date è un orfano che, dopo la fuga dall’orfanotrofio in cui vive, si unisce a alla spietata Tana delle tigri, organizzazione che ha come obiettivo la creazione, tramite allenamenti infernali, dei migliori wrestler del mondo. Alla conclusione dell’addestramento, ormai adulto, Naoto è pronto per il suo debutto nel mondo del professionismo come “wrestler malvagio” sotto l’egida di Tana delle tigri, che esige dai suoi combattenti parte del denaro ottenuto dalle vittorie. Memore delle sue sofferenze infantili, tuttavia, Naoto non riesce a sopportare la fame e gli stenti che rivede negli orfani di oggi, decidendo di donare tutti i suoi soldi in beneficenza a questi ultimi. Ma per fare questo Naoto deve tagliare i rapporti con Tana delle tigri, che decide di vendicarsi cercando di uccidere l’Uomo Tigre direttamente sul ring.

Mazinga Z – La Serie Completa
12 Blu-ray Disc

L’anziano scienziato Juzo Kabuto costruisce un enorme robot che alla sua morte viene ereditato dal nipote Koji Kabuto, il cui compito è quello di sventare i piani del malvagio dottor Hell, uno scienziato tedesco che nel 1962 aveva partecipato con Kabuto e altri colleghi a una spedizione archeologica nell’isola greca di Bardos alla scoperta dei resti della civiltà micenea. Ritrovato un esercito di mostri meccanici costruiti dai Micenei, il dottor Hell svela le sue reali intenzioni uccidendo tutti tranne Kabuto, riuscito a fuggire, ed impossessandosi di quella tecnologia con lo scopo di far tornare sulla terra i discendenti dell’antico popolo greco, costretti per secoli a rifugiarsi nelle viscere della Terra e, insieme a essi, dominare il mondo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui