La terza stagione di Star Trek: Discovery darà modo ai fan di vedere un nuovo capitano per l’equipaggio: a rivelarlo è la co-showrunner Michelle Paradise, durante il TCA Press tour.

“Non posso entrare in dettaglio, ma vi ricordo che nel finale della scorsa stagione gli stessi personaggi hanno sollevato la questione del nuovo capitano” spiega la co-showrunner “La Discovery avrà bisogno di un nuovo leader, per forza di cose, e la questione verrà affrontata nel corso della terza stagione”.

Gli episodi della terza stagione, come rivelato da Kurtzman durante il panel a tema al San Diego Comic-Con, saranno ambientati un migliaio di anni dopo gli eventi della passata stagione. Nel cast completo della serie troviamo Sonequa Martin-Green (Michael Burnham), Doug Jones (Saru),Shazad Latif (Voq),Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly)Jason Isaacs (Gabriel Lorca), Wilson Cruz (Hugh Culber),Anson Mount (Christopher Pike) e Ethan Peck (Spock). Come co-showrunner, al fianco di Alex Kurtzman, ci sarà Michelle Paradise, già co-produttrice. Al momento non è stata ancora rivelata una data d’uscita ufficiale per la terza stagione (che dovrebbe comunque tornare in streaming su Netflix) ma i fan del franchise possono “consolarsi” con la serie dedicata interamente a Picard, prevista per la fine del 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui