Attraverso le pagine del numero doppio 36/37 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto in Giappone da questa settimana, Shueisha annuncia un nuovo videogioco ispirato a Naruto, l’opera di Masashi Kishimoto.

Le informazioni arrivano dall’utente di Twitter accreditata sull’attualità di Naruto, @OrganicDinosaur, e sappiamo che il titolo si chiama “Naruto x Boruto: Ninja Tribes” e arriverà gratuitamente su smartphone (iOS e Android) e PC browser online nel corso dell’inverno del 2019.

Il videogioco è un free-to-play con l’opportunità di effettuare microtransazioni online e permette agli utenti di controllare gli shinobi dell’era di Naruto (serie originale) e di Boruto (serie di Boruto: Naruto Next Generations) attraverso un click o un touch su schermo e di realizzare battaglie sensazionali con i celebri jutsu.

In più sarà anche possibile creare un team e, rispettando determinate condizioni, si attiverà il potere del “legame” (un termine ricorrente nel franchise di Masashi Kishimoto) e darà vita a tecniche combinate.

Nell’estratto seguente della rivista (diffuso sempre dall’utente di Twitter) è possibile anche guardare una visual che unisce Naruto e Boruto:

Al momento le informazioni sono pressappoco quelle che avete letto, maggiori dettagli arriveranno nel corso del mese corrente di agosto nella prossima pubblicazione di V-Jump (Shueisha) del 21 agosto.

Nel frattempo sono emerse delle prime immagini ed artwork relativi al gioco. I personaggi dei mondi di Naruto e Boruto si uniscono, pertanto guardiamo il tutto di seguito:

Ricordiamo che Naruto x Boruto: Ninja Tribes arriverà gratuitamente su smartphone (iOS e Android) e PC browser online nel corso dell’inverno del 2019.

La serie Naruto è stata integralmente pubblicata in Italia da Planet Manga; Il sequel ufficiale Boruto: Naruto Next Generations, attualmente serializzato su Weekly Shonen Jump, ha raggiunto i primi 7 volumi nel nostro Paese.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui