Titans 2: il primo trailer ufficiale

Tornano i giovani eroi DC.

0

Finalmente è stato mostrato il trailer per la seconda stagione della serie Titans di DC Universe, che debutterà il 6 settembre sul servizio streaming di Warner Bros. e DC Comics.

Il video ci fornisce una rapida carrellata di tutti i personaggi che vedremo nelle nuove puntate, concentrandosi soprattutto su Robin, che sembra potrà in questa stagione diventare finalmente Nightwing (anche se il video nulla rivela in questo senso).

Ricordiamo che Titans è una serie televisiva statunitense ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti e basata sull’omonimo fumetto della DC Comics, ovvero Giovani Titani.

La prima stagione, composta da 11 episodi, è stata pubblicata sul servizio di streaming on demand DC Universe dal 12 ottobre dell’anno scorso, mentre in Italia la serie è stata pubblicata su Netflix dall’11 gennaio 2019. Quando Dick Grayson e Rachel Roth richiedono assistenza per affrontare una minaccia che vuole distruggere il pianeta, i due uniscono le forze con Starfire e Beast Boy per formare un nuovo gruppo: i Titani.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui