Bleach si è ormai concluso da un po’ e nonostante il franchise di Tite Kubo non sia più di tanto supportato soprattutto dopo la fine del manga (basti vedere il triste destino della serie anime ferma dal 2012), una delle ultime tag-line della serie è “I AM STILL BLEACH”.

E Bleach sembra essere ancora lì e lo dobbiamo, in questo caso, ad HYPLAND che sta fornendo una nuova collezione di abbigliamento e di spillette già disponibile per l’acquisto con i personaggi dello storico franchise che tanto ha dato al mondo dell’intrattenimento.

L’abbigliamento si suddivide in t-shirt, felpe, sciarpe, cappelli, borse, pantaloni e sono disponibili in tutte le salse. Potete raggiungere qui il sito se siete interessati all’acquisto e il prezzo medio dei prodotti è di € 150,00 circa verso cifre più abbordabili. Potete dare uno sguardo ai prodotti d’abbigliamento in questo tweet diffuso dalla stessa @hypland:

E abbiamo anche specificato che la nuova linea è dedicata alle spillette applicabili su abbigliamento. Al prezzo medio di circa € 10,00, potete guardare di seguito delle immagini delle stesse al seguente tweet e se siete interessati all’acquisto potete raggiungere questo link:

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live action uscito il 20 agosto 2018 nelle sale giapponesi. Dal 14 settembre 2018 Netflix ha reso disponibile la visione, anche in Italia, del live action.

In Italia il manga è stato pubblicato interamente da Planet Manga (Panini Comics).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui