Ghostbusters 3: foto dal set rivelano la Ecto-1

La leggendaria auto torna sulla strada.

Il mondo è in attesa di vedere cosa ha inventato il regista Jason Reitman per il suo sequel di Ghostbusters, che restituirà ai fan il franchise originale dopo l’esperimento in salsa femminile. La produzione del film è già iniziata e, grazie ad alcune foto trapelate dal set, ora possiamo dare una prima occhiata a come apparirà l’iconica Ecto-1:

Come è stato indicato già nel primo trailer di annuncio di Ghostbusters 2020, questa vettura è la classica Ecto-1: il veicolo era mostrato ormai “a riposo” coperto da un telo, ma ora sembra che gli eventi di questo sequel lo riporteranno in strada.

Il luogo delle riprese attualmente è Alberta, in Canada. Secondo TMZ, la scena con la Ecto-1 è stata girata nella “piccola città” di Crossfield, mentre fonti riportano che una scuola e un ristorante cinese del centro vengono utilizzati come set per il film. Bill Murray, per ora, non è stato ancora visto sul set.

I dettagli sul film vengono tenuti nascosti, ma ciò non ha impedito ai fan di mettere insieme alcune teorie: alcuni hanno insinuato che le star del film – Carrie Coon, Finn Wolfhard (Stranger Things) e McKenna Grace (Captain Marvel) – sono in realtà la famiglia di Egon Spengler, uno dei personaggi originali di Ghostbusters, interpretato del defunto Harold Remis. Ma sicuramente per avere conferma di ciò dovremo attendere molto tempo.

Ghostbusters 3 uscirà nei cinema il 10 luglio 2020.

COMMENTA IL POST