Westworld 3: il trailer ITALIANO

La serie firmata HBO arriverà in esclusiva per l’Italia su Sky nel 2020.

0

Sky ha diffuso il primo trailer della terza stagione di Westworld che arriverà in esclusiva in Italia nel 2020.

Nuovi e inquietanti scenari e nuovi, straordinari ingressi nel cast per la terza stagione di WESTWORLD, la serie firmata HBO che arriverà in esclusiva per l’Italia su Sky nel 2020. Creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy e prodotta – fra gli altri – da J. J. Abrams, la nuova stagione si svela per la prima volta nell’affascinante, enigmatico e per certi versi spiazzante trailer ufficiale.

I nuovi episodi vedranno nel cast due new entry di altissimo livello, Aaron Paul nei panni di Caleb, un operaio che avrà una grande influenza su Dolores (Evan Rachel Wood), e Vincent Cassel nei panni di un nuovo villain.

Gli showrunner e creatori della serie Lisa Joy e Jonathan Nolan hanno parlato con The Hollywood Reporter di alcuni importanti cambiamenti per il futuro di Westworld.

“Penso che sia un cambiamento radicale.” ha spiegato Nolan. “Ciò che è convincente e attraente di questi personaggi è che non sono umani… Non ci si può aspettare che i personaggi umani resistano e sopravvivano al tipo di storia che stiamo raccontando. Gli host hanno una versione diversa della mortalità, una prospettiva diversa. Lo penso chiaramente con Dolores, come lei è strutturata, c’è una visione più lunga qui, una serie più ampia di obiettivi. Sono esistenziali. Coprono eoni e questo è un livello affascinante della storia”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui