One Piece Stampede - Il Film

Westworld 3: il trailer ITALIANO

La serie firmata HBO arriverà in esclusiva per l’Italia su Sky nel 2020.

Sky ha diffuso il primo trailer della terza stagione di Westworld che arriverà in esclusiva in Italia nel 2020.

One Piece Stampede Il Film

Nuovi e inquietanti scenari e nuovi, straordinari ingressi nel cast per la terza stagione di WESTWORLD, la serie firmata HBO che arriverà in esclusiva per l’Italia su Sky nel 2020. Creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy e prodotta – fra gli altri – da J. J. Abrams, la nuova stagione si svela per la prima volta nell’affascinante, enigmatico e per certi versi spiazzante trailer ufficiale.

I nuovi episodi vedranno nel cast due new entry di altissimo livello, Aaron Paul nei panni di Caleb, un operaio che avrà una grande influenza su Dolores (Evan Rachel Wood), e Vincent Cassel nei panni di un nuovo villain.

Gli showrunner e creatori della serie Lisa Joy e Jonathan Nolan hanno parlato con The Hollywood Reporter di alcuni importanti cambiamenti per il futuro di Westworld.

“Penso che sia un cambiamento radicale.” ha spiegato Nolan. “Ciò che è convincente e attraente di questi personaggi è che non sono umani… Non ci si può aspettare che i personaggi umani resistano e sopravvivano al tipo di storia che stiamo raccontando. Gli host hanno una versione diversa della mortalità, una prospettiva diversa. Lo penso chiaramente con Dolores, come lei è strutturata, c’è una visione più lunga qui, una serie più ampia di obiettivi. Sono esistenziali. Coprono eoni e questo è un livello affascinante della storia”.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTA IL POST