Jasco Games annuncia il videogioco di carte collezionatili ispirato alla serie manga e anime “My Hero Academia” di Kohei Horikoshi, come parte del proprio progetto videoludico “UniVersus”, ed è in arrivo in tutto il mondo non prima dei primi mesi del 2020.

In My Hero Academia Collective Card Game i giocatori partono con un vero e proprio deck e possono ricorrere a personaggi, in stile card, del calibro di Deku, All Might e altri personaggi della celebre serie per affrontare gli avversari. Il gioco di carte permette in più di provare le abilità delle carte contro deck ispirati a personaggi di altri franchise come Cowboy Bebop, Yu Yu Hakusho, and Mortal Kombat (sempre su produzione di Jasco Games).

Lo scopo del titolo, così come per la maggior parte dei giochi di carte collezionabili, prevede un utente che mediante il suo deck riduce a zero i punti dell’avversario.

In attesa dell’uscita ufficiale del gioco gli appassionati hanno anche la possibilità di prenotare presso i propri store locali un deck demo. Nel frattempo, in più, nel corso dei mesi il publisher penserà a promuovere il gioco di carte, ma la fortuna è solo riservata agli appassionati del Nord America.

My Hero Academia, il manga di Kohei Horikoshi, è edito in Giappone dal 2014 sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia l’opera è disponibile con Edizioni Star Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui